Manopole per cucine professionali, elettrodomestici e utensili
Le manopole rappresentano il punto di contatto che consente alle persone di impugnare gli oggetti e di impiegarli nelle mansioni per cui sono stati progettati. La loro funzione è pertanto indispensabile per un numero pressoché illimitato di applicazioni.
In particolare le manopole trovano grande impiego nel settore alimentare, ad esempio nelle cucine professionali e sugli elettrodomestici, ma si trovano anche sugli utensili industriali, agricoli e sanitari, sugli sportelli di macchinari, sulle ante dei mobili, sulle porte, sulle attrezzature sportive e sui manubri delle biciclette.
Le manopole in bakelite sono ideali per il settore alimentare in quanto combinano altissime performance meccaniche, elevata resistenza al calore e facilità di pulizia data dalla superficie lucida.
Accessori per attrezzature e macchinari per l’industria alimentare
Oltre alle manopole, altri prodotti Gamm trovano grande applicazione nell’industria alimentare: è il caso ad esempio dei piedi snodati e fissi (PRST e PRTR), delle maniglie (MT, MTR) e dei volantini di bloccaggio (VB).
Resistenza al calore e alla corrosione, ergonomia e facilità di pulizia caratterizzano tutti i componenti Gamm per le attrezzature e i macchinari dell’industria alimentare.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Inviaci una mail, saremo lieti di rispondere a tutte le tue richieste.