Nuovo video corporate Gamm

L’essenza di Gamm in 90 secondi

Il nuovo video corporate non è solo un modo per raccontarci, ma riflette la nostra essenza, i nostri valori e il nostro impegno quotidiano.

Un prodotto simbolo, rosso come la passione che ci guida in ogni scelta, è stato utilizzato come fil rouge per raccontare il nostro processo produttivo.

Novanta secondi per catturare dinamicità, freschezza ed efficienza, enfatizzando con i sorrisi delle persone l’importanza del fattore umano nel nostro lavoro.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Inviaci una mail, saremo lieti di rispondere a tutte le tue richieste.

    Leggi altri articoli

    • Mazzuola Antirimbalzo

      Mazzuole antirimbalzo nuovamente disponibili

      Dopo un lungo e importante lavoro di ricerca e contrattazione, le nostre mazzuole antirimbalzo MEL saranno nuovamente inserite all’interno del nostro programma di lavoro e potranno essere disponibili a partire dal mese di settembre 2024.

    • Gamm rating sostenibilita pmi

      Gamm ottiene 4/5 nel Rating di Sostenibilità per le PMI

      Recentemente Gamm ha ottenuto 4/5 nel Rating di Sostenibilità per le PMI secondo le linee guida della prassi di riferimento UNI 134:2022.

    • Nuova torneria interna in Gamm

      Gamm ottimizza la produzione con l’implementazione di una nuova torneria interna

      Gamm, azienda che si occupa della produzione di componenti in materiale termoindurente e termoplastico per una vasta gamma di applicazioni industriali, ha recentemente introdotto all’interno della propria sede di Montecchio Maggiore (VI) una piccola torneria.

    gamm slide prodotti

    Prodotti

    Ci sono tanti modi di fare lo stesso prodotto, ma il modo giusto è uno solo. Vuol dire acquistare i materiali migliori da fornitori di fiducia, perché per ottenere risultati eccellenti servono buone basi di partenza.

    gamm slide green

    Impegno ambientale

    L’innovazione è un processo costante, che non si ferma mai e per essere competitivi sul piano della qualità e dell’efficienza bisogna investire continuamente in macchinari e sistemi all’avanguardia.